Villetta a Torre dell’Orso vicino al mare

S288_esterno_villetta_con_prendisoleA soli 500 metri, dal mare cristallino di Torre dell’Orso, troviamo una graziosa villetta, in una delle località più ambite del Salento. L’ appartamento a Torre dell’Orso è munito di veranda attrezzata con tavoli e sedie da giardino all’esterno ed è disposta su due livelli, una zona giorno al piano terra e una zona notte al piano inferiore.
La zona giorno è composta da un ampia sala con cucina moderna completa di isola angolare, attrezzata con cucina a quattro fuochi, forno, lavastoviglie, frigo-freezer, divano letto, tv color e da un bagno completo con box doccia.
Scendendo da una scala esterna si raggiunge la zona notte che si compone di tre camere da letto di cui una matrimoniale con letto a baldacchino e zanzarie,  una matrimoniale arredata in modo semplice e una matrimoniale con letti divisibili, e da un bagno con  box doccia.
La villetta a si compone di un’accogliente salotto con veranda attrezzata e di una terrazza con barbecue, lavabo e lavatrice.
La villetta a Torre dell’Orso dispone di doccia esterna e di posto auto 4.30 metri per 4.00 metri.

In questa pagina inoltre potrai trovare tutte le nostre offerte per Villaggi a Torre dell’Orso e Residence a Torre dell’Orso.

Su richiesta servizio di transfert e noleggio auto.

Richiesta e informazioni