Villaggio Hotel Bravo Club Otranto cod. D053 – Otranto

D053_alimini_village_bravo_clubVillaggio Hotel Bravo Club è situato fra paesaggi incantevoli, in un ambiente nel quale la natura è ancora padrona, potrete godere di uno scenario che non smetterà mai di sorprendervi per la sua bellezza. Incastonato come una pietra preziosa, il villaggio è la testimonianza del perfetto equilibrio di una moderna struttura turistica sapientemente integrata in un paesaggio incontaminato e ricco d’incanto.
Il Bravo Alimini dispone di 316 camere camere doppie (min 1/max 2 adulti +1 culla) e triple (min 1/max 3 adulti + 1 bambino o 3 adulti + 1 culla), (doppie e triple, alcune di queste ultime hanno la possibilità del quarto letto) situate nell’ edificio principale che, elegantemente arredate, garantiscono un alto livello di comfort.

Le camere sono dotate di: servizi privati con doccia, aria condizionata regolabile autonomamente, telefono con linea diretta, Tv, minifrigo (servizio rifornimento a richiesta ed a pagamento), cassetta di sicurezza, buona parte con patio o terrazzino attrezzato con tavoli e sedie.
Il villaggio si affaccia su una splendida e lunghissima spiaggia attrezzata con lettini, sdraio ed ombrelloni (gratuiti fino ad esaurimento) con dune di sabbia finissima, regolandovi l’ineguagliabile spettacolo di un mare incredibilmente blu, magico ed invitante. Teli mare disponibili su cauzione e con distribuzione ad orari prefissati.

In questa pagina inoltre potrai trovare tutte le nostre offerte per Villaggi a Otranto.
Su richiesta servizio di transfert e noleggio auto.

Richiesta e informazioni