Villaggio Corte del Salento Torre Sant’Andrea – cod. DA003

piscina_villaggio_otranto_corte_salentoIl Villaggio a Otranto Hotel Corte del Salento a Sant’Andrea Torre Dell’Orso è una struttura turistico alberghiera, il complesso ha un fascino tipicamente mediterraneo riprende in chiave moderna la pianta delle tipiche “case a corte” salentine con i loro patii interni sui quali si affacciano tutte le camere. Le linee semplici e gradevoli e gli ampi spazi curati con giardini e vialetti realizzano con straordinaria armonia il connubio tra comfort e sobrietà.
L’Hotel è particolarmente indicato ad una clientela amante del bel mare e della natura.
SISTEMAZIONE: Le camere dell’ Hotel Corte del Salento sono 124, disposte a corte, tutte con ingresso indipendente, aria condizionata, tv sat, frigobar (allestimento su richiesta), cassaforte, telefono, servizi con doccia e asciugacapelli.
Camere Standard per 2 persone, al piano terra con portafinestra, con possibilità di 3° letto (lungh. 1,80 m) o culla baby 0/3 anni (non possibile entrambi) e Family per 4 persone, al piano superiore, con letto a castello (occupazione minima 2 adulti + 1 bambino 3/8 anni + 1 baby 0/3 anni).
Su richiesta camere per diversamente abili.
RISTORANTE: prima colazione a buffet, cucina particolarmente curata con piatti tipici locali e nazionali, pasti con servizio al tavolo, buffet di contorni e frutta; ricette della cucina regionale ma anche nazionale ed internazionale, acqua e vino della casa inclusi ai pasti.
SERVIZIO SPIAGGIA: Lido convenzionato ad Alimini con arenile di sabbia bianca finissima, raggiungibile in pochi minuti con servizio navetta incluso nella Tessera Club. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club.
SERVIZIO E ATTREZZATURE: Ampia hall con ricevimento, bar, sala ristorante climatizzata, sala riunioni, piscina (1.100 mq ca) con bar e solarium attrezzato (ad esaurimento), anfiteatro, campo da tennis e calcetto, parco giochi per bambini, parcheggio interno non custodito.
A PAGAMENTO: illuminazione dei campi sportivi.
Nelle vicinanze possibilità di praticare equitazione, escursioni in bici su percorsi guidati.

Richiesta e informazione