Villa in Affitto a Torre dell’Orso cod. S009 – Torre dell’Orso

S009_villaggio_appartamento_vacanzeLa villa in affitto è situata nel centro abitato della rinomata località di Torre dell’Orso, nel basso Adriatico, e dista pochissimi minuti dalla ‘ spiaggia d’oro’, una insenatura di sabbia bianca e fina dove l’acqua cristallina digrada lentamente. La villa, di nuovissima realizzazione e con rifiniture eleganti e di pregio, attrezzara anche con mobili di antiquariato, ha accesso completamente indipendente ed ha una ampia zona a verde molto curata, con prato inglese e importanti arbusti ed è attrezzata con eleganti mobili da giardino. Copre una superficie coperta di ca 110mq. ed è dotata di aria condizionata con all’interno un ampio salone e angolo cottura attrezzato, doppi servizi e tre camere da letto di cui una matrimoniale, una con due letti singoli e una con letti a castello. Per la comodità degli ospiti la villa dispone di: televisore, lavatrice, lavastoviglie, asciugacapelli, asse e ferro da stiro.
La villa ha inoltre accesso indipendente per il Villaggio Sairon Club, presso il quale puo’ gratuitamente disporre dell’uso delle piscine e zona solarium, dei campi da gioco (tennis, bocce, calcetto…), del servizio navetta per raggiungere la spiaggia, e godere degli spettacoli e giochi dello staff di animazione dedicato a piccoli e a grandi. All’interno del Villaggio vi è anche servizio di lavanderia a gettoni, bar e ristorante. Parcheggio interno alla villa o presso il Villaggio. Una bicicletta sempre disponibile per gli ospiti.
Servizio spiaggia a pagamento da prenotare.
Nelle vicinanze: ristoranti, bar e rinomate pasticcerie e gelaterie, negozi vari, supermercati, macelleria, pescheria, grande parco con divertimento per grandi e piccini. La villa dista solo 3Km da San Foca e 13Km da Otranto.

Richiesta e informazioni