Villa Hermosa Resort a Porto Cesareo cod. D037

D037_piscina_villa_hermosa_salento_resortA soli 800 metri dalle splendide cale di sabbia dorata di Porto cesareo, Villa Hermosa, un Resort a 4 stelle, rievoca la magica atmosfera di un’antica dimora mediterranea: le pietre ed i materiali pregiati, la sobrietà e l’eleganza dell’arredamento, la cornice degli spazi esterni si coordinano in un’oasi di quiete, un angolo racchiuso tra cielo e mare nel cuore azzurro della costa Ionica Salentina. Completamente immerso in un paesaggio incontaminato tra gli aspri profumi della natura, degli ulivi secolari e dei fiori selvatici, il Complesso Turistico nasce per accogliere e stupire gli ospiti più raffinati, con un mix inimitabile di comfort e benessere.

CAMERE:
Con provata classe nel proprio settore, Villa Hermosa Resort ha una capacità ricettiva di 51 camere standard + 1 Suite, dislocate all’interno della ricca vegetazione mediterranea.
Design elegante e raffinato, finiture pregiate, confort e benessere si integrano in un unico palcoscenico di rara bellezza.
Ogni dimora, infatti, con ingresso autonomo e di ampie dimensioni, è dotata di Tv LCD, aria condizionata, frigo-bar, cassaforte, linea telefonica diretta, presa modem, bagno interno completo di box doccia e phon.
SALA RICEVIMENTI: Ampia e confortevole, la sala ristorazione denota l’architettura tipicamente barocca. L’imponente struttura esterna rifinita in blocchi di pietra leccese.
PISCINA/BENESSERE: Una maestosa coreografia perfettamente organizzata e curata nei minimi particolari, viene riservata alla zona divertimento e/o benessere, distaccata dal living grazie ad un caratteristico muretto a secco in pietra viva, che si estende per oltre 100 metri.
Il resort dispone di 2 piscine, di cui una attrezzata con vasca idromassaggio, servite da un qualificato e rinomato bar, pronto a realizzare sofisticate pietanze ispirate alla cucina tipicamente mediterranea.

Richiesta e Informazioni