Villa Carparo Salento cod. F034

F034_piscina_vista_mare_leucaSulla litoranea che da Otranto conduce a Santa Maria di Leuca si affaccia questo gioiello dell’architettura interamente realizzato in carparo e pietra leccese, tipici dello stile salentino. Interamente circondata da 3.000 mt di giardino perfettamente curato, si trova a due km da Santa Maria di Leuca in zona molto tranquilla, con vasti spazi all’aperto per consentire di respirare la frizzante aria salentina e godere dello splendido panorama.
L’ambiente interno è sapientemente distribuito, è ammobiliato con prestigiosi mobili antichi: al piano rialzato troviamo: un ampio soggiorno con angolo cottura, una grande camera da letto matrimoniale, più due altre camere, di cui : una più grande con due letti, ed un’altra singola, bagno.
Mentre al seminterrato, troviamo: sala pranzo con angolo cottura, bagno, una grande camera da letto matrimoniale,e la possibilità di usufruire di uno o due posti letto, grazie alla presenza di un divano letto.
La villa offre inoltre i seguenti servizi; piscina di 12 m x 7 m, posti auto coperti, barbecue, forno in pietra, fontana, lavatrice, climatizzatore, tv con digitale terrestre.
La villa dista dal mare 100 mt in linea d’area e soli 2,5 km da S. M. Di Leuca.

Richieste info e Prenotazione