Villa a Torre Lapillo nel Salento

TL26_villa_bifamiliare_torre_lapilloVilla a Torre Lapillo bifamiliare di recente ristrutturazione, raggiungibile da una strada sterrata, composta da due appartamenti adiacenti, indipendenti con propri spazi di pertinenza. L’appartamento è adiacente al cod. TL25 Villa a Torre Lapillo Bifamiliare, ed ha in comune l’accesso da un grande cancello in un grande terreno incolto tutto recintato da rete metallica. L’appartamento dispone di ampia veranda esterna con porticato in legno attrezzato con tavolo da giardino, pilozza e doccia esterna. L’interno si compone di soggiorno-cucina con angolo cottura, divano,TV, lavatrice e aria condizionata; camera matrimoniale dove si può aggiungere un terzo letto su richiesta, piccola camera doppia con letto a castello trasformabile in matrimoniale e bagno con box doccia. L’arredamento è nuovo, informale, da mare. Acqua fornita da cisterna di acqua dolce, buona per cucinare e lavarsi ma non da bere. La villa a Torre Lapilo è ubicata in una zona tranquilla e silenziosa.
E’ distante circa 1 kilometro dal mare e dai lidi del centro di Torre Lapillo, mentre i lidi sabbiosi della costa nord, meno affollati, ancora in parte selvaggi e caratterizzati da alte dune di sabbia, sono a circa 2 kilometri facilmente raggiungibili in auto in pochi minuti.
Il primo supermercato è circa 500 metri ed il centro di Torre Lapillo con le pescherie e i vari negozi a circa 800 metri, inoltre, dista 5 kilometri dal centro di Porto Cesareo.

In questa pagina inoltre potrai trovare tutte le nostre offerte per Villaggi a Torre Lapillo e Residence a Torre Lapillo.

Su richiesta servizio di transfert e noleggio auto.

Richiesta e informazioni