Villa a Torre Lapillo indipendente a pochi mt dalla sabbia Cod. BE02

ingresso_villetta_porto_cesareo   Villa indipendente al piano terra ubicata a pochi mt dalla sabbia, dalla spiaggia libera di Belvedere e di fronte al lido attrezzato Belvedere. Accesso da un portone per l’ingresso auto nel cortile, posto auto. Grande cortile-giardino con porticato esterno attrezzato da tavolo da giardino e sdraio. L’interno si compone di soggiorno-cucina con accesso diretto al porticato dotato di TV e condizionatore d’aria, una camera da letto doppia, due camere matrimoniali ed un bagno con doccia.
Presenza di un piccolo bagno con doccia nel cortile retrostante al quale si accede dallo stesso. Cortile retrostante con barbecue da campeggio e lavatrice.
L’arredamento è informale, da mare. L’ubicazione è a pochi mt dalla sabbia, nella zona di massima concentrazione di lidi balneari e spiagge libere, a 500 mt dalla Torre Chianca e ad 800 mt dal lido Tabù e dal lido Bacino grande raggiungibile via spiaggia. Distante 4 km dal centro di Porto Cesareo, 1,5 km da Torre Lapillo. La vicinanza ai lidi rende la zona rumorosa in alcune ore della giornata e qualche volta della serata per la presenza dei vacanzieri che frequentano le spiagge. L’eventuale rumore potrebbe essere attenuato dalla presenza del condizionatore d’aria che consente di tenere le porte e finestre chiuse.

Richiesta info e Prenotazione