Santa Caterina b&b a 50 metri dal mare cod. S156

colazione_bb_santa_caterina Da noi, al B&B Santa Caterina, trovate tutto quello che vi serve per una piacevole vacanza in bed & breakfast nel Salento. La macchina la parcheggiate vicino al B&B (vi diamo il pass per arrivare fino dai noi, nella zona pedonale), la prima colazione è ricca e genuina (con brioches, pane, burro, formaggi tipici, marmellate artigianali, succhi di frutta, the, caffè, cappuccino ecc.) la potete fare fino a tarda mattinata; la spiaggia (di scogli) è appena attraversata la strada, a 50 metri dal Bed and breakfast Santa Caterina e quella di ciottoli con gli ombrelloni, convenzionata con il B&B, è a 100 metri.
Il bed and breakfast dispone di tre camere e una suite, semplici e accoglienti, con tutto quello che serve per passare delle belle vacanze con ogni comodità in Salento in bed and breakfast.
Ciascuna dedicata ad un colore, che propone negli arredi e nei complementi, le stanze sono dotate di aria condizionata, televisione, radio, cassetta di sicurezza e bagno privato (grande) con vasca o doccia e asciugacapelli, per assicurare agli ospiti un piacevole soggiorno
Verde
Ampia, in stile marinaro, con terrazzino con vista sul mare, accoglie fino a tre ospiti in assoluta comodità.
Gialla
È la più piccola, ma luminosa e con tutti i comfort, è ideale per single, coppie o due ospiti.
Blu
Più grande della gialla, anche la blu è l’ideale per un single o una coppia. La camera ha un bel bagno grande e il terrazzino con vista sul mare e sulla piazza principale di Santa Caterina di Nardò.
Suite
Composta da due camere attigue, una con un letto matrimoniale e l’altra con un letto a castello, è perfetta per le famiglie (family room). Ha un bel bagno grande con due lavandini e il terrazzo con vista sul mare e sulla piazza principale di Santa Caterina di Nardò.

Richiesta info  e Prenotazione