Residence Palazzo Mongio’ cod. Q003

Q003_palazzo_mongio_gallipoliIl Residence Palazzo Mongiò di Gallipoli nasce dall’attenta e sapiente ristrutturazione di un bellissimo palazzo nobiliare d’epoca appartenente alla Famiglia Mongiò.
Ubicato in posizione privilegiata, sul corso principale della città, è circondato dal mare e dista circa 200 metri dal centro storico. L’essere situato nel centro della città, unito alla vicinanza del mare, rende il soggiorno oltre che particolare, comodo e divertente. A pochi passi tutti i servizi, negozi ed i divertimenti che la località offre. Dista dagli stabilimenti balneari (spiaggia di sabbia) 800 metri
E’ costituito da 12 appartamenti, ampi e luminosi, distribuiti su due piani e serviti da ascensore. Gli appartamenti, finemente arredati, sono dotati di aria condizionata, tvc, angolo cottura, frigo e tutto ciò che serve per la cucina e il riordino.
Gli Appartamenti si dividono in due tipologie:
BILOCALE (4 posti letto): Composto da soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera con letto matrimoniale e bagno.
TRILOCALE (6 posti letto): Composto da soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto matrimoniale, due camere con letto matrimoniale e bagno.

Richiesta e informazioni