Residence Arcadia a Marina di Novaglie – Riccio cod. F024

F024_Residence_Marina_di_Novaglie_tavolo Sulla litoranea che porta da Otranto a S. Maria di Leuca, a 500 metri dal mare della Marina di Novaglie si trova il bellissimo Residence Arcadia totalmente rivestito in pietra.
Al suo interno troviamo tre appartamenti di diversa dimensione.
Riccio: Composto da 2 posti letto, Trullo dal caratteristico rivestimento in pietra, così ribattezzato per rendere omaggio a ciò che di meraviglioso e sorprendente ci dona il mare.
Si tratta di un bilocale che ospita un accogliente soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno. Ma ciò che maggiormente rapisce l’attenzione del turista è lo spazio esterno, impreziosito da piante ornamentali, palme ed ulivi secolari che portano con sé quell’ aria genuina e quel profumo di iodio che tanto raccontano di questa terra baciata dal sole e accarezzata dalle brezze marine.
Ad arricchire ulteriormente l’ambiente vi è un grande parcheggio, una doccia esterna, un forno, una lavatrice, un barbecue, le zanzariere e i lampioni dotati di timer che si illuminano con il primo buio.

Residence info e Prenotazione