Palazzo Morris a Marina di Alliste cod. S106

S106_antico_soggiorno  Palazzo morris, di origine tardo rinascimentale è incastonato nel borgo storico di Felline di Alliste, un piccolo centro a pochi chilometri dalle spiagge attrezzate di Ugento. L’abitato risulta ingraziosito dalla presenza di un castello d’epoca normanna e di varie costruzioni antiche in pietra leccese, sapientemente restaurate per uso residenziale o per ospitare/ristorare i tanti visitatori che durante l’estate non mancano agli appuntamenti organizzati dai cittadini.  Le sagre e le feste prendono forma in varie manifestazioni dove è possibile danzare all’aperto e in compagnia gustare i vari prodotti tipici. Arredata e impreziosita in ogni suo dettaglio da affreschi, quadri e sculture la struttura si compone da una zona living con a disposizione cucina attrezzata, sala lettura/fitness, soggiorno, terrazza panoramica arredata con barbecue, lavanderia. La zona notte è formata da una camera matrimoniale e una camera doppia al primo piano con doccia e vasca idromassaggio in comune. A piano terra è presente una camera tripla con bagno privato composta da un letto matrimoniale e due letti singoli in soppalco, al fine di ospitare nella sua totalità di 8 persone.
Gli ambienti sono climatizzati e a disposizione degli ospiti vi sono 2 televisori nelle aree comuni.
Dista dalla spiaggia costa Ionica circa 3 km – 8 Km dalle spiagge di Ugento  –  15 Km da Gallipoli – 55 Km da Lecce – 85 Km dall’aeroporto di Brindisi.
Nelle immediate vicinanze: Noleggio bici/scooter/auto/barche – Transfer da/per aeroporto o stazione –Escursioni nel Salento –  Ufficio postale – Ristoranti – Pizzerie – Bar – Supermercato –Fioraio –  Parrucchiere – Edicola – Tabacchi – Chiesa –Distributore di Carburante –  Dottore – Servizio Catering – Servizio consegna a domicilio generi alimentari.

Richiesta info e Prenotazione