Otranto – Villaggio Conca Specchiulla – cod. S125

conca_specchiulla   Villaggio nel Salento Conca Specchiulla, situato sulla litoranea, a soli 10 km a nord di Otranto, vicino ai Laghi Alimini, è il luogo ideale per trascorrere una vacanza a stretto contatto con la natura ed il mare e da dove poter partire alla scoperta delle più belle località del Salento.
Una lussureggiante pineta che si estende per chilometri lungo la costa selvaggia ed incontaminata, calette di spiaggia di sabbia fine circondate da scogliera ed un mare cristallino, fanno da cornice al Residence Conca Specchiulla.
SPIAGGIA: da 400 a 600 metri calette di sabbia, non attrezzate e raggiungibili a piedi, attraverso sentieri in pineta; a 700 metri spiaggia libera, raggiungibile con servizio navetta.
DESCRIZIONE: il Residence è costituito da Ville unifamiliari spaziose e confortevoli, dotate di un ampio patio interno, oltre che da appartamenti ubicati al piano terra e al primo piano, adiacenti al centro commerciale ed arredati in modo semplice e funzionale. E’ prevista una sistemazione in formula Residence con possibilità di trattamento in mezza pensione o pensione completa, da richiedersi all’atto della prenotazione.
Tipologie:
STUDIO: camera doppia o matrimoniale, servizi, terrazzino.
MONO: camera doppia o matrimoniale con angolo cottura, servizi, terrazzino.
BILO: soggiorno pranzo con angolo cottura e 1 posto letto, camera matrimoniale, servizi, terrazzino. Possibilità di letto aggiunto su richiesta, all’atto della prenotazione.
TRILO: soggiorno pranzo, angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia con sistemazione in letti singoli o a castello, servizi, terrazzino. Possibilità di letto aggiunto su richiesta, all’atto della prenotazione.
VILLA: soggiorno pranzo, cucinotto, camera matrimoniale, camera doppia con sistemazione in letti singoli o a castello, servizi, ampio patio di circa 50 mq, attrezzato con tavolo e sedie da giardino. Possibilità di letti aggiunti su richiesta, all’atto della prenotazione.

Richiesta info e Prenotazione