Otranto Residence Altair Alimini Salento cod. S164

residence_altair_otranto_salento  Residence Altair è situato vicino al mare in una posizione particolarmente felice ed è inserito in un attrezzato comprensorio di 140 ettari di pineta e di rigogliosa macchia mediterranea fra le poche oggi esistenti. Intorno, una costa, quella salentina, formata da incontaminate spiagge sabbiose e ad un mare sempre limpido e pulito.
Il mare perennemente limpido e pulito, dominato dalle splendide ed incantevoli dune di sabbia e da una natura selvaggiamente integra, rende la baia degli Alimini, una delle più belle e suggestive zone del Salento.
Serra degli Alimini è un centro di vacanza assolutamente autonomo, dotato di strutture e servizi – market, ristorante–pizzeria, coiffeur, tabaccaio, giornalaio, negozi di abbigliamento – che lo rendono autosufficiente.
Nel comprensorio turistico di Serra degli Alimini, non manca l’opportunità di rallegrarsi e di divertirsi, con feste, spettacoli teatrali, animazione, parco giochi, mini club, discoteca in spiaggia, campi da tennis, di calcetto, scuola surf.
In questo speciale ed unico complesso è inserito il Residence Altair. Il Residence è dotato di spaziosi e luminosi appartamenti scegliendo tra ville, mono e bilo con ampi giardini.
Tipologie Appartamenti:
Monolocale (2/3):
Soggiorno pranzo con letto doppio, angolo cottura, cucina, bagno con doccia, giardino.   Bilocale (3/4):
Soggiorno pranzo con letto singolo/doppio, camera 2 letti singoli, angolo cottura, cucina, bagno, terrazzo. 
Villetta su due piani (5/6):
Pianoterra: soggiorno pranzo con letto singolo/doppio, angolo cottura, cucina. 1° piano: camera matrimoniale, camera con due posti letto, bagno, giardino.  
Villetta su due piani (7/8):
Pianoterra: soggiorno pranzo con letto doppio, angolo cottura, cucina. 1° piano: camera matrimoniale, camera con un posto letto, camera con due posti letto a castello, bagno e giardino.
L’animazione prevista è di tipo soft per offrire la possibilità di lieti soggiorni all’insegna del relax e serenità perfettamente integrata con la bellezza di una natura ancora incontaminata.
La spiaggia sabbiosa del Residence è raggiungibile attraverso stradine interne con un trenino-navetta, in bicicletta oppure a piedi attraversando per un tratto la splendida pineta e dista circa 800 metri.

Richiesta info e Prenotazione