Marina di Alliste: Villa Luma a Capilungo – cod. S107

Villa_lusso_salento  Villa Luma è perfettamente incastonata in una tranquilla e calma oasi naturalistica, nella località di Capilungo (marina di Alliste), a circa 350 metri dal mare caratterizzato da scoglio basso e piatto. Esternamente, la villa si presenta immersa in 1500 metri di curatissimo giardino, con prato inglese, pini ed alberi d’ulivo. Un’incantevole piscina dalla particolare forma irregolare si staglia al centro della proprietà, con all’estremità di essa una zona idromassaggio. Nell’intorno della piscina è presente una zona attrezzata con sdraio, tavolini e poltroncine, dove soggiornare in pieno relax durante il giorno.
-Sempre in prossimità della piscina è presente un’esclusiva sauna ove trascorre piacevoli momenti di distensione, e proseguendo più in fondo si incontra il campo da tennis completamente circondato dal verde.
-Nel giardino è presente anche un particolare gazebo, coperto da una fitta vegetazione, con all’interno un lungo tavolo ove poter soggiornare al fresco durante le ore più calde della giornata.
-Una confortevole veranda loggiata insiste su due lati della casa: al di sotto vi sono alloggiati diversi divani ed un tavolo dove poter soggiornare all’aria aperta durante il giorno. Inoltre sempre sotto il loggiato è presente una zona dedicata all’attività sportiva, attrezzata con una mini palestra completa di pesi e panche, e tavolo da ping pong.
-La villa dispone all’interno di ampi e luminosi ambienti, dotati di numerosi accessi esterni ed interni, e tutti dotati di condizionatori d`aria.
-In particolare vi è uno spazioso soggiorno circondato da ampie vetrate scorrevoli, finemente corredato da ogni sorta di comfort tecnologico (tv, stereo ed impianto dolby). Dall`altro lato della è presente la zona pranzo, con tavolo da pranzo e cucina dotata di ogni accessorio.
-Le camere da letto sono in tutto tre: due matrimoniali al piano terra ed una suggestiva suite al piano inferiore, composta da due camere da letto matrimoniali delimitate da un separè. Sono presenti 2 bagni completi: un bagno con doccia ad idrogetto al piano superiore, ed un secondo bagno con doccia al piano inferiore. La villa quindi può ospitare comodamente sino a otto persone con eventuali aggiunte per i più piccoli.
-Da notare infine, che all’interno della proprietà, in una zona completamente indipendente e riservata, è presente una figura che funge da concierge, a completa disposizione degli ospiti per l’intero soggiorno, il quale si occuperà di tener sempre in ordine la villa ed espletare le varie manutenzioni ordinarie (piscina, tennis, sauna e giardino).

Richiesta info e Prenotazione