Hotel Pietre Nere nel Gargano cod. D046 – Rodi Garganico

D046_piscina_hotel_pietre_nere_rodi_gargano

Di nuovissima costruzione, nel cuore del Parco nazionale del gargano. L’hotel Pietre Nere è immerso nella tipica vegetazione mediterranea ed è di fronte al mare che domina dall’alto di un verde poggio, circondato da agrumeti e pini secolari.
L’Hotel Pietre Nere dispone di 45 camere dotate di tutti gli accessori che permettono di definire “Camere di Charme”. Dall’aria condizionata, al telefono, la Tv-satellitare, il frigobar, la cassaforte, il phon, una scrivania ed un ampio e comodo guardaroba. Tutte hanno un bel terrazzo panoramico.

ATTIVITA’ E SERVIZI

Dispone di un’ampia e panoramica sala ristorante climatizzata oltre che di un gazebo in legno, di fronte al mare, dove è possibile gustare degli ottimi piatti, tipici del Gargano, rispettando la tradizione culinaria del posto dove il sapore del mare e della terra si uniscono e quello inconfondibile della pasta fatta in casa, pesce e carne freschissima da preparare sulla brace, arrosti cotti nel forno a legna e conditi con un attimo olio di oliva, di produzione propria. Il tutto è accompagnato da una buona selezione di vini locali.
Il Centro Benessere offre trattamenti estetici personalizzati, massaggi con olii aromatici, mini – piscina idromassaggio, il dolce tepore della sauna finlandese, la doccia solare o il caldo avvolgente del bagno turco. La nuova piscina, il vero fiore di questo hotel, ha una splendida vista sul mare ed è circondata da fiori e profumi tipici di questa terra. E’ sempre baciata dal sole ed offre l’idromassaggio e l’esclusiva mini piscina per bambini. La spiaggia privata è attrezzata con ombrelloni, sdraio, lettini, cabine spogliatoio, bar, doccia, beach-volley, pedalò, canoe, giochi per bambini.

In questa pagina inoltre potrai trovare tutte le nostre offerte per Hotel nel Gargano.

Su richiesta serivio di transfert e noleggio auto.

Richiesta e informazioni