Hotel Degli Haethey cod. D040 – Otranto

D040_bordo_piscina_hotel_haetheyModernissimo hotel “quattro stelle“, a Otranto, costruito nel 1991 ed ampliato e ristrutturato nel 2003, ubicato sulla “Riviera degli Haethey” in posizione panoramica, in un’area tranquilla che si affaccia sulla bellissima baia della città.
Si estende all’interno del proprio parco giardino ed è costituito da un corpo centrale con i servizi principali.
La spiaggia è di fronte a pochi passi.
Le camere a disposizione della clientela due diversi tipi di camere Standard e Superior, tutte con terrazzo privato, con servizi ed arredo differenziati che garantiscono una scelta personalizzata di qualità e comfort su misura.
Arredate con cura nei minimi particolari, complete di aria condizionata,TV sat, Pay TV, minibar, telefono, cassette di sicurezza, sveglia, presa telefonica per fax e internet, servizi privati con doccia o vasca.

RISTORANTE: 
cucina tipica locale e mediterranea. Bar a bordo piscina. Serate a tema, musica dal vivo, Piano bar. Servizio in camera 24 ore su 24, lavanderia, stiraggio, noleggio auto/bici/scooter, shop souvenir, babysitter, parrucchiere, massaggi, piscina, ascensore panoramico, american bar, garage custodito.
Attività sportive come wind surf, vela, canoa, diving, snorkeling, jogging e trekking guidati, mountain bike, tennis. Il piacere di soggiornare all’Hotel degli Haethey continua a tavola.
Il suo ristorante offre una cucina tipica mediterranea con piatti della tradizione volta all’autenticità ed alla naturalezza dei sapori, accompagnati da un’ampia scelta di ottimi vini “rigorosamente” di Terra d’Otranto.
Durante la bella stagione è possibile degustare i pasti a lume di candela, ai bordi della piscina avvolti da un’elegante e romantica atmosfera.
Le selezioni musicali che fanno da sottofondo completano l’offerta.

Richiesta e informazioni