Bilocale direttamente sulla spiaggia di Porto Cesareo cod. DT06

DT06_uscita_appartamento  Appartamento in affitto per vacanze estive al piano terra di un edificio a due piani, situato direttamente su una delle spiagge più belle di Porto Cesareo, “Le Dune”.
Accesso da un cancello in un cortile recintato in comune con altri 2 appartamenti, uno adiacente ed uno al primo piano. Posto auto al piano terra nel cortile recintato in comune con gli altri appartamenti. L’interno è composto da un soggiorno – cucina con TV, un divano letto apribile con due letti, una camera da letto con bagno con doccia e lavatrice. Arredamento informale, da mare. Piccola veranda coperta nel cortile retrostante, vista mare, attrezzato con tavolo e ombrellone da giardino. Il cortile retrostante è uno spazio in comune per l’accesso diretto in spiaggia da un cancelletto e pertanto anche se la verandina è di pertinenza dell’appartamento comunque essendo una zona di passaggio non è proprio indipendente.
Nel cortile anteriore si trova un accesso ai piani superiori con una scala che consente di raggiungere una camera matrimoniale sull’attico con terrazza vista mare attrezzata con tavolo e sedie, con bagno e piccolo frigo, che può essere affittata insieme all’appartamento, vedi cod. DT16 per foto.
Tale camera viene affittata su richiesta e con un costo supplementare da concordare con l’agenzia, in alternativa se non specificato il costo fornito è solo per l’appartamento al piano terra.
L’ubicazione è a circa 1,5 km dal centro di Porto Cesareo raggiungibile anche a piedi o in bicicletta e a 4 km da Torre Lapillo.

Richiesta info e Prenotazione