Bed & Breakfast a Torre Suda nel Salento cod. S051

villa_lilia_b_and_b_torre_sudaIl bed and breakfast è stato realizzato in una prestigiosa villa degli anni ‘70 ristrutturata nel 2008, al fine di poter garantire, ai suoi ospiti, maggiori comfort e renderne il soggiorno un momento di pieno relax, circondati dai profumi della caratteristica macchia mediterranea. Il giardino (circa 2000 metri quadri) circonda interamente la villa. La Villa ha una posizione ottimale per scegliere una vacanza vicino le più belle spiagge di sabbia del Salento o la scogliera bassa con facili accessi in acqua della marina di Torre Suda. Nelle immediate vicinanze sono presenti tutti i servizi offerti dalla bella marina di Torre Suda. A pochi metri, circa 250, vi è il mare, scogliera bassa. Dal terrazzo panoramico della Villa si può godere una vista diretta sul mare. Tutte le stanze sono provviste di TV, riscaldamento o aria condizionata. Tutte le stanze hanno inoltre un bagno privato, ingresso indipendente e posto auto.
Nel prezzo è inclusa la prima colazione, che verrà preparata dalla proprietaria nel patio esterno o interno della villa. La villa possiede inoltre molti spazi all’aperto, un solarium, un patio ombreggiato, e un barbecue da usarsi a discrezione della proprietaria.
CAMERA ULIVO (Matrimoniale): Ampia camera con arredamento moderno, complementi d’arredo in verde oliva, il colore della più simbolica delle piante salentine. A completare l’ambiente, nella parete sud, fa bella mostra di sé un caldo camino. La camera è esposta a ovest, si affaccia sul viale e parte del giardino, dalla sua finestra si ammira uno splendido esemplare di ulivo. Il bagno con doccia è in mosaico color arancio. 
CAMERA TIMO (Matrimoniale con possibilita di 3 letto aggiunto): Spaziosa camera esposta ad ovest si affaccia sul viale d’ingresso e su parte del giardino, arredamento moderno in rovere chiaro e wengè con complementi d’arredo azzurri. L’ampio bagno con doccia è realizzato in mosaico azzurro.
CAMERA SANTOLINA (Matrimoniale con possibilità di 3 letto aggiunto): La camera esposta a nord si affaccia sul giardino, è il più solare degli ambienti con arredi nel caldo color arancio, arredamento moderno in rovere chiaro e wengè, luminoso bagno con doccia in mosaico arancio.
CAMERA MIRTO (Matrimoniale con possibilità di 3 letto aggiunto): Camera spaziosa con letto King-Size in ferro battuto bordeaux, risalente ai primi anni dell’800, un ampio armadio a muro, e una capace cassettiera rossa che contrasta con il nero dei comodini completano l’arredamento. La camera è collocata nella ala est della villa, gode di una panoramica vista sul giardino. Il bagno con doccia è in mosaico arancio.
CAMERA GELSOMINO (matrimoniale): Camera con accesso indipendente sul lato est della villa, dispone di uno spazio all’aperto antistante l’ingresso. L’arredamento è moderno nei chiari colori del rovere sbiancato e verde acido, il bagno con spazioso box doccia è in mosaico azzurro.
CAMERA LAVANDA (matrimoniale): Camera con ingresso indipendente sul lato est della villa, dispone di uno spazio all’aperto prospiciente l’entrata con vista sul giardino. L’arredamento, bianco che contrasta con il celeste della parete e degli accessori, trasmette una sensazione di rilassante freschezza. Un ampio armadio a muro, il letto antico in ferro battuto bianco e il bagno con doccia in mosaico azzurro completano l’ambiente.

Richiesta info e prenotazione