Appartamento Vista Mare a Porto Cesareo cod. CS05 – Porto Cesareo

CS05_vacanze_portocesareo  Appartamento a Porto Cesareo di nuova ristrutturazione ubicato nel centro storico a 50 metri dal mare e dalla Riviera di Ponente dove è possibile parcheggiare l’auto.
Ingresso da scale in comune con altri due appartamenti. L’interno si compone di ampio soggiorno-cucina con angolo cottura, tv, lavatrice e divano letto ad una piazza e mezza. Camera da letto matrimoniale con bagno con box doccia, camera da letto matrimoniale con un letto a castello che si affaccia su un piccolo balcone ed un bagno con box doccia. L‘appartamento è dotato di zanzariere e ventilazione a pale.Scale di accesso sulla terrazza rustica vista mare attrezzata con tavolo e barbecue in pietra ed una tenda da sole ombreggiante. Arredamento nuovo.
L’appartamento è consigliato a chi non vuole prendere l’auto, in quanto è a 50 metri dalla Riviera di Ponente da dove è possibile raggiungere l’Isola dei Conigli con le barche dei pescatori che effettuano un servizio di navetta per l’isola, 200 metri dalla spiaggia del paese e a pochi passi dalla zona pedonale ricca di negozi, bar e ristoranti.
La prima spiaggia della costa nord, la zona Conchiglia azzurra, è ubicata a circa 1km raggiungibile in 10 minuti dal lungomare a piedi o in bicicletta.

Richiesta e informazioni