Appartamento di Lusso in pieno centro a Otranto – cod. S038

S038_lusso_appartamento_otrantoAppartamento di lusso in affitto a Otranto, rinomata località balneare del Salento. L’appartamento, sorge nel caratteristico centro storico dista solo 20 metri dal Castello Aragonese e soli 300 metri dal mare e dalla spiaggia di Otranto. L’appartamento è ubicato al primo piano e gode di una suggestiva vista mare, che va dal porto di Otranto fino alla Torre del Serpente.
L’appartamento in affitto si sviluppa su due piani. Il piano terra dispone di una depandance con camera singola e bagno, ottima per tata o figlio maggiore che vuole essere indipendende.
L’appartamento di lusso dispone di doppia entrata, una tramite scale e l’altra con ascensore. L’ascensore si trova all’interno del cortiletto della depandance, è esterno ed è in vetro, permette un facile accesso all’appartamento al primo piano. L’appartamento di lusso di recente ristrutturazione è composto da ingresso/soggiorno, cucina abitabile con divano letto, una camera da letto, con letto a castello e una camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Dalla cucina si ha l’accesso a tre terrazze di cui una coperta con tegole e canniccio in paglia e dispone di angolo cottura esterno. Rifiniture e restaturo di prestigio.

Richiesta info e Prenotazione