Appartamento a Porto Cesareo in affitto cod. CZ14

CZ14_appartamento_Porto_Cesareo  Appartamento al primo piano di una struttura composta da due appartamenti adiacenti indipendenti uno dei quali del proprietario. Accesso da un portoncino al piano terra in comune con l’altro appartamento.  Scale ed ingresso in comune da una porta che dà l’accesso in un piccolo ingresso dove ci sono le due porte di ingresso degli appartamenti. L’interno si compone di grande soggiorno con accesso diretto su un grande balcone in comune con la proprietaria attrezzato con tavolo da giardino.
Dal balcone è possibile intravedere l’isola dei Conigli.  L’appartamento dispone di una camera matrimoniale con condizionatore d’aria fredda ed accesso sul balcone; una camera doppia con finestra interna che si affaccia nella cucina e dotata di condizionatore d’aria fredda, una piccola cucina abitabile con TV e lavatrice, un bagno con vasca/doccia.  Per accedere al bagno bisogna attraversare la camera da letto doppia. L’arredamento è curato in quanto la casa è abitata dai proprietari durante l’inverno.
L’ubicazione dell’appartamento è l’ideale per chi non vuole utilizzare l’auto,in quanto è a circa 500 mt dal primo lido di sabbia il lido Conchiglia azzurra e dal centro storico, 100 mt dal lungomare della Riviera di Ponente da dove è possibile raggiungere l’Isola dei Conigli con il servizio di navetta effettuato con le barche dei pescatori. Sull’isola è possibile balneare in quanto caratterizzata dalla presenza di piccole baie di sabbia e scogli e da una pineta che consente di ripararsi dal sole.Parcheggio vicino casa, zona tranquilla.

Richiesta info e Prenotazione