Appartamento a Castro in affitto – cod. S029

veranda_castro_casa  Appartamento indipendente sito in Castro Marina in quartiere centrale residenziale, arroccato sulla parete prospiciente la baia di Castro con terrazza vista mare.
Abitazione fresca e luminosa di circa mq. 130 con terrazza, arredata, offre comodi ambienti per 6 persone, distribuiti in zona giorno: composta da ampio soggiorno che si prolunga senza interruzione in una terrazza su parte coperta attrezzata di sedie e tavolo, con una magnifica vista sull’insenatura e sulla costa salentina.
Completano la zona giorno; una sala da pranzo,una cucina completa e attrezzata di forno elettrico, frigorifero, congelatore, cucina a gas, stoviglie e dispensa. La zona notte è composta da  4 camere da letto, di cui una matrimoniale con un bagno con doccia, una doppia e una singola con un bagno in comune e vasca da bagno, e una singola con un bagno e lavatrice a disposizione. Tutte le camere da letto della casa, compresa la cucina, sono luminose e hanno finestre con persiane in legno naturale.
L’arredamento è stato curato nei dettagli. All’esterno si ha la possibilità di utilizzare una doccia. Diverse uscite mettono in comunicazione gli spazi interni con l’esterno. Dal porto, in pochi minuti tramite strada e scaletta pubblica, si accede alla piazzetta; in cui si svolge tutta la vita sociale della Marina.

Richiesta info e Prenotazione