Affitto Villa Foresta Forte a Leuca nel Salento cod. F030

F030_villetta_foresta_leucaLa Villa è distante 1 km ½ dall’ incantevole mare di S. Maria di Leuca, che ogni visitatore vorrebbe catturare con gli occhi per portarselo dietro come un souvenir, sorge un’ accogliente e bellissima villetta ben rifinita ed arredata con ottimo gusto.
Lo spazio esterno di 2400 mq completamente recintato da muretti a secco abbellito da piante esotiche ed alberi di ulivo con tettoia di 60 mq completamente arredata di poltroncine per delle gradevoli chiacchierate o semplicemente per poter pranzare o cenare tra i profumi della natura salentina contemplando il paesaggio circostante animato dal cinguettio degli uccelli e dal fruscio del vento tra le foglie degli alberi.
Dalla terrazza poi, è possibile ammirare un magnifico panorama che vede protagonista il mare più ambito d’Italia e perfezionare la tintarella lontani da sguardi indiscreti.
Internamente invece, la villetta si compone di sala pranzo con angolo cottura ben accessoriato di tutti gli utensili da cucina, camera matrimoniale, un’ulteriore cameretta con due lettini, bagno.
La villetta inoltre offre ai suoi fortunati ospiti aria condizionata in entrambe le camere da letto e anche nella sala pranzo, tv al plasma, barbecue, vari posti auto, lavatrice.
Nelle vicinanze tutti i servizi di prima necessità come,market, posta, bar, graziosi ristoranti, pizzerie e tanto altro ancora.

Richieste info e Prenotazione