Affitto appartamenti in villa con piscina Gaia – Ninfa cod. F029

F029_piscina_marina_serra_gaia_ninfaLa struttura è di recentissima realizzazione è il luogo ideale dove le famiglie o piccoli gruppi possono trascorrere le loro vacanze indisturbati. L’appartamento è adiacente ad un secondo.
Entrambi, completamente indipendenti, per la loro esposizione e ventilazione risultano essere molto freschi anche nei periodi più soleggiati. Sono arredati in stile rustico e trasmettono il tipico charme delle tenute locali e offrono relax e confort grazie alla piscina con solarium attrezzato.
Due appartamenti uno di 50mq ed un’altro di circa 70 mq sono composti entrmbi da: due camere da letto, un ampio soggiorno con divano letto doppio, zona tv con impianto satellitare, angolo cottura completo di stoviglie, biancheria da cucina, frigorifero e forno a microonde, bagno.
All’esterno la struttura dispone di due verande private, di cui una attrezzata con tavolo, sedie, sdraio e un grazioso barbecue per piacevoli serate sotto il cielo stellato accompagnate da suoni magici della campagna salentina o dai ritmi coinvolgenti della pizzica

Richieste info e Prenotazione