Affittasi due Ville di Lusso con Piscina ad Ugento – cod. S016

S193_torre_san_giovanni_villa Affittasi ville lussureggianti (affittabili anche separatamente),a Ugento immerse nel verde a 5 Km dalla Marina di Torre San giovanni in una campagna ricca di ulivi secolari salentini (15.000 mq), palmizi, pini ed esemplari floreali esotici. Si offrono come oasi di relax a contatto diretto con la natura, e coniugano il silenzio e la tranquillità della campagna con i confort e i servizi delle due abitazioni in stile mediterraneo di ottima agibilità.
Villa 1 (Mira): splendida abitazione con ampio terrazzo coperto da porticato in legno, ideale per pranzare all’aria di campagna. La casa dei palmizi é vicinissima alla piscina e al campo di calcetto e dispone di un tavolo di ping-pong sotto il porticato, di un forno a legna e di un barbecue all’esterno. Le zone esterne dispongono di ottima illuminazione. Dall’ingresso si accede nel soggiorno / sala da pranzo: una sala ampia, ammobiliata in stile mediterraneo e dotata di camino, radio e Tv. Dalla sala si accede alla cucina (dotata di accessori nuovi e in ottime condizioni), al bagno (elegante e abbastanza ampio) e alle due camere da letto doppie (che garantiscono un fresco riposo). Tutte le finestre dispongono di zanzariere e la sala centrale è dotata di condizionatore per un maggiore confort nelle ore più calde (o più fredde).
Villa 2 (Mimosa): graziosa villetta con cortile, adombrata da ulivi e cipressi che la rendono fresca e confortevole anche nelle giornate piu’ calde. Nel cortile è presente un barbecue ed una adeguata illuminazione per cene e grigliate all’esterno; l’ingresso è munito di porticato e conduce nella sala principale, un soggiorno/sala da pranzo elegante, arredata in stile ottocentesco, con angolo cottura munito di tutti gli accessori. Nella sala è inoltre presente la Tv e un finestrone che consente adeguata illuminazione ed aerazione; da qui si raggiungono le due camere da letto doppie ed infine il bagno. Sul lato della villetta è presente un ampio porticato in legno con grande tavolo per pranzare all’aperto (presente anche lavatrice e lavatoio). Di fronte alla casetta vi è un ampio posto auto all’ombra degli ulivi.
Anche gli inquilini di questa casa usufruiscono della piscina comune che si trova a pochi metri (30 metri) da essa. Anche qui è presente il condizionatore (caldo/freddo).

Richiesta info e Prenotazione