Villa extralusso con Piscina in Salento – cod. S007

casarano_villa_di_lussoVilla Giulia è una meravigliosa villa armoniosamente incastonata nel verde della tipica macchia mediterranea.
Da ogni punto della villa è possibile godere del suggestivo scenario che la posizione offre su tutto l’entroterra e su oltre 20 km di costa che va da Gallipoli (Isola di Sant’Andrea) a Torre San Giovanni. Puo’ ospitare complessivamente fino ad un massimo di 12 persone.
La piscina, con ampio solarium attrezzato (caratterizzato da angolo bar, grande tettoia in legno, comodissimi divani), contribuisce a rendere la villa più bella e confortevole.
Accanto alla villa principale vi è anche una piccola dependance che è possibile locare insieme o indipendentemente dalla villa e da cui si accede direttamente dal giardino.
-La casa dispone di 3 camere matrimoniali, di 2 bagni, di un vano lavanderia, una cucina di circa 45 mq, un salone di circa 60 mq, una grande sala da pranzo, un ampio ingresso ed una cantina di circa 70 mq indipendente che dispone di un bagno, di una zona cottura e di una zona notte con un letto matrimoniale e un letto a castello.
-La cucina è superattrezzata e di eccezionale bellezza e comfort: vi è un tavolo quadrato di 2,5 mt x 2,5 mt, forno elettrico, fornetto elettrico, camino per le grigliate, TV al plasma con servizio Sky, lavastoviglie, congelatore e frigo-congelatore.
-Il vano più bello della casa rimane, senza dubbio, il grande salone centrale che ha una vetrata che si affaccia a picco sul panorama mozzafiato circostante, esso è dotato di comodissimi divani.
-La sala da pranzo, per 12 comodi posti a sedere, dispone di una zona TV con televisore a plasma e divani.
-I bagni, situati nei punti strategici della casa, sono estremamente curati, puliti oltre ché di altissimo design.

Richiesta info e Prenotazione